La pulizia nelle strutture recettive è un fattore particolarmente apprezzato non solo dagli operatori ma anche dagli ospiti delle stesse strutture, che lo indicano come uno dei contributi principali al loro indice di gradimento.

Il grado di pulizia viene considerato infatti uno dei quattro capisaldi dell’ospitalità insieme al comfort, alla cortesia ed all’atmosfera. MISTRAL ha creato una specifica divisione specializzata nella pulizia di alberghi, hotel, pensioni, residence e di tutti i luoghi sottoposti al transito discontinuo di pubblico, dove l’elemento “igiene” risulta quindi particolarmente rilevante.

Il ricorso a personale altamente specializzato ed affidabile garantisce il riassetto e la perfetta pulizia di camere, ambienti comuni (reception, scale, ascensori, autorimesse) e locali di servizio (cucine, spogliatoi, lavanderie).
MISTRAL è anche in grado di effettuare su richiesta la pulizia e la sanificazione di tappeti, moquette, materassi ed arredi.

La nostra Divisione Strutture Recettive è soggetta a formazione dedicata, impartita tramite corsi di formazione specifici per i servizi in ambito alberghiero:
• Tecniche e metodi per la pulizia delle camere
• Approccio e comunicazione con la clientela e gestione di eventuali reclami
Gestione degli oggetti personali smarriti.

Il servizio è svolto in ossequio ad un preciso disciplinare di comportamento e professionalità che regola qualsiasi intervento, al fine di garantire una prestazione di assoluto livello.

Richiedi preventivo




Settore*


* Campi obbligatori